Possiamo fare un incantesimo, ecco come: prendiamo per mano una persona (ma anche due o un intero gruppo) e la portiamo con noi sulla veranda di Villa Messner per un brunch con vista sulle montagne. Ed ecco che la magia inizia ad esercitare il suo effetto, con lo sguardo che abbraccia prati, boschi e montagne e la raffinata atmosfera, accogliente e attenta.
Un calice di spumante alleggerisce la mente, le deliziose pietanze, quasi tutte fatte in casa o provenienti dal paese, dalla vallata e dalla regione (tranne il caffè, ma questo era già chiaro, no?): tutto ciò è seducente, fonte di un sottile piacere. E voi vi fermate per chiacchierare, ridere, toccare, fare programmi, festeggiare e divertirvi. Il brunch continua, le cime della Val di Funes sono ancora lì, la giornata si allunga sempre di più… diventando indimenticabile, ricca di momenti preziosi con i vostri cari, gli amici, la famiglia. E la magia è riuscita!
Ogni sabato e domenica la famiglia Messner propone il suo brunch con vista sulle cime, la cui ricetta prevede delizie regionali, molte delle quali fatte in casa, e una raffinata atmosfera.
L’offerta viene modificata in base alla stagione. Ecco un esempio di brunch.
Su prenotazione al numero 0472 840109
o all’indirizzo info@villamessner.it